lunedì 15 agosto 2011

SPEEDBALL

Speedball. L'unione delle due droghe più devastanti e sconvolgenti che esistano: Eroina e Cocaina. Mescolate insieme e assunte per via endovenosa sono una vera e propria bomba per il cervello, un esplosione che invade interamente organismo e ragione. Quando il contenuto della spada con doppia dose, viene spinta dentro la vena, vieni pervaso da una sensazione fortissima. Dopo appena pochi secondi senti già accadere qualcosa dentro di te. I pensieri cominciano ad essere diversi, senti un rumore crescente, simile ad un fischio,  il corpo diventa immediatamente forte e instancabile,  insensibile a dolore, gli occhi vedono, ma non concentri lo sguardo su nulla, la testa gira, e tutto sembra essere in movimento. L'adrenalina sale a mille, il battito del cuore accelera. Un esplosione di sensazioni ti sconvolge. La testa si svuota di ogni pensiero, ogni cosa perde di importanza. Per qualche minuto non c'è nulla al mondo a cui dare attenzione, nulla di considerevole. Nulla di importante. L'unico interesse è rivolto alle sensazioni che si provano in quel preciso istante, e questo è tutto.
Ultimamente mi capita spesso di farmi di speedball, e mi rendo conto che, se la roba è particolarmente buona, come quella che (stranamente) sta girando in questo periodo, può essere realmente rischioso. Ogni volta mi prendo una botta pazzesca, e ogni volta mi accorgo di arrivare quasi al limite dell'overdose. Mi spingo fino al limite, e poi torno indietro. Mi trovo spesso li, sulla linea di confine, vicinissima al collasso.
Una volta mi sono avvicinata davvero all'altro mondo. Quando mi è salita la botta, per qualche minuto non riuscivo a parlare, non riuscivo a mettere insieme le parole, vedevo tutto in un velocissimo movimento, mi è venuta perfino qualche convulsione. Quel giorno ho pensato che sarei collassata, ho pensato di morire. Da allora ogni volta che entro in botta ho paura di collassare. Eppure questa paura non mi ferma dal farmi, anzi, più mi avvicino a quella linea di confine, più provo soddisfazione.
Perchè?
Perchè ho questa continua necessità di superare il limite? Di sconvolgermi fino al punto di rischiare di morire? Eppure io sogno intensamente un futuro di serenità e certezze. Allora perchè ricerco cose così lontane dai miei sogni? Possibile che il bisogno di annullare i miei pensieri sia così forte da rischiare la vita ogni volta? Sono davvero così infelice?

18 commenti:

  1. Xke la speedball e stato l evoluzione di quello che dicevano e vecchi tossici che la b e lo sballo più bello poi ora il metano e 5 volte più forte quindi almeno x me se mi faccio solo d b nn sento nulla e il piacere d arrivare vicino alla morte e il puro gusto del rischio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io bevo 100 ml di metano al di' e 3 pastiglie benzodiazepine al di' ma 3 volte alla settimana senso 140€ per 4 grammi di r. E 60€ di c.
      Prima endovena poi da 1 anno fumate. Anche se col meta sento poco la r. Ma per questioni psicologiche uso lo stesso. E qui a Milano i prezzi sono bassi e la qualita' migliore che nelle altre regioni, a parte a Perugia. Anche se 20 anni fa 1 gr. Di r. A milano Erano 100.000 lire e per la c. All'ingrosso erano 120/140.000 lire al gr. Senza parlare che la r. 1 gr. Potevi dividerla in 10 persone stando attenti a non collassare x la qualita' ( siriana, afgana, bianca, non chimica ma bi ca dall'Asia) e mercato degli italini, e sopratutto l'astinenza saliva dopo circa 24 ore, mentre ora ti fai la sera e ti svegli con i brividi e la dissenteria.....?...poi cosa intendi x b? Bamba? Il metano non senti la roba ma la coca non centra un caso col metadone o subuxone.

      Elimina
  2. Se fossi lì ti prenderei a ceffoni così forti da farti svenire, ma non per una "botta". ti vuoi male, è chiaro. per cosa non lo so ma è chiaro che cerchi di scappare da te. se devi ucciderti (perchè morirai sicuramente, hai pochissime chance di sopravvivere alla merda alla quale ti stai incatenando, anche smettere non è facile, anzi ci sono quasi più fatalità così) fallo con un colpo di pistola o buttati in un fiume con un sasso, ma per te stessa, evita di torturarti in questo modo ridicolo. quello che stai cercando è la paura, qualcosa di così terribile, così annichilente da farti "cambiare" e farti capire che stai sbagliando. il dolore porta alla morte, quindi per questo ti dico fai chiarezza schiettamente con te stessa: vuoi vivere o no? ma porco dio prendi una decisione e seguila, senza continuare questa merda di limbo che non ti porterà a NULLA se non a morire in preda all'INCERTEZZA. sii padrona della tua vita, almeno in questo. non fraintendermi: non ti conosco ma vorrei fare qualcosa di BUONO per te, ma non credo che la compassione possa fare nulla per te. hai bisogno di prenderti uno spavento forte, di quelli che segnano a vita. quando smetterai datti alle canne come tutti (come me) e non rompere il cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, uno e' libero di fare cio' che vuole e se ha il coraggio di raccontar lo su un blog tanto di onore. Te lo darei io un ceffone.

      Elimina
  3. ...prova con il sesso, oppure ficcati un dito in culo quando ti sale la botta, vedrai che non avrai più voglia di farti e da li smetterai ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi in te proverei personalmente il dito in culo ,cosi ti accorgerai che sei omo e i un po d intolleranza la riserverai per te stesso ..povero machogay

      Elimina
  4. Scusate, intendevo dire che senso 140€ a settimana dei quali, 80 x 4 gran. Di scura e 60 x 1 gran. Di chiara ( 20€ x 1 gr. Di roba, e 60€ x 1 gr. di bianca ).

    RispondiElimina
  5. io era da una vita che non mi facevo di speedball, ed e' una settimana che ci do dentro come una pazza!! In questo momento ti sto scrivendo che sono ancora in botta. Ogni volta dico questa e' l'ultima pera, pero' se le finanze me lo consentono, richiamo il dealer. Anch'io a volte credo di restarci, ma questo non mi ferma. Io non credo sia piu' questione di felicita' o no, e' solo che mi piacciono le emzioni forti, e sono un'addict. L'addiction e' una cosa dura da abbattere, anche quando le cose ti stanno girando bene, il che e' comunque cosa rara quando ci sono droghe come l'eroina di mezzo.

    RispondiElimina
  6. 21 di tossicodipendenza, dal 2009 pulita...poi leggo sto blog e risento in bocca il sapore dello speedball...il fischio nelle orecchie...cazzoooo!
    Se ce l'ho fatta io, potete farcela tutti...
    Certo, ogni tanto ci penso... i sogni mi tormentano ancora...ma poi penso alla liberta' che mi son guadagnata e che, di giorno in giorno, apprezzo sempre piu'.
    Non giudico nessuno, ognuno faccia cio' che sente sia meglio x se stesso.
    God Bless You All.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissima, dovresti essere un esempio per chi vorrebbe provare a smettere.

      Elimina
    2. Io 13 anni eroinomane smisi nel 2013, poi nel 2015 solo coca.... un cazzo di inferno senza roba, non mi fermavo mai ed ero sempre punto a capo... ganja e alcool aiutano ma non sempre con la frenesia è possibile averli pronti. Xò fanculo il metano e tranne il rischio d convulsa riesco a gestire meglio la vita. Ieri ho ri-infilato la roba, ma la tratto con i guanti... da ex tox la astinenza parte prima.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. La droga uccide te e le persone che ti stanno intorno, io no smesso dal 2009 e sono rinato,godo di tutti i momenti,secondo me bisogna per lo meno tentare.

    RispondiElimina
  8. Personalmente non ho mai fatto uso di droghe, mi sono sempre "divertito" bevendomi un bar intero e scopando come un porco.
    Non sento il bisogno di drogarmi, anche se provare una volta, solo per curiosità, è un'idea che mi ha sfiorato molte volte.
    Ti faccio i miei complimenti per come interpreti la vita, per come hai descritto il tutto qui, sul web, dove ognuno è libero di leggere e giudicare quello che tu hai scelto per la tua vita. Mi sento solo di dirti di stare attenta, di non sprecare la tua vita, però io chi sono per dirti cosa devi e cosa non devi fare? Sperando di leggere più articoli da parte tua, indifferentemente dall'argomento che tratterai, ti mando un abbraccio.
    R

    RispondiElimina
  9. Purtroppo da due mesi ho iniziato a bucarmi di coca e roba dopo più di dieci anni che avevo solo sniffato..lo so ho fatto una grande cagata ma trattando con solo persone che si bucano la curiosità si è fatta avanti così un pomeriggio mentre tornavamo da caivano chiesi al mio amico di farmi provare e da lì mi è piaciuto troppo e ora ho le braccia un colabrodo..non c’è paragone purtroppo quando si passa da tirare a farsi in vena si sente cambiare lobsballo in meglio e difficilmente si torna indietro.NON PROVATE RAGAZZI NON LO FATE O NON VE NE USCIRETE PIÙ O SE LO FATE VI SOGNERETE LA POMPA A OCCHI APERTI.

    RispondiElimina
  10. La curiosità è tanta,ma la forza di volontà di non provare ancora di più

    RispondiElimina
  11. Fa paura. Ma non credevo di poter leggere cose di questo tipo. Ora non so se siete ancora tutti con noi, però devo dire che l'uomo cerca sempre il proprio limite e purtroppo se ne parla poco, di quanto cazzo bisogna stare attenti per non vivere la vita in catene

    RispondiElimina