domenica 1 aprile 2012

Non ce la farò mai!

No. Non ce la farò mai... non è proprio cosa! Io ci provo ma poi...
Ma come cazzo fate voi altri??
Come cazzo fate a vivere senza? Come si fa?? Una volta scoperta la formula magica che in meno di un attimo ti fa sentire bene, allontana fatica e dolore... come si fa a farne a meno?
Ci riuscite solo perchè non sapete... altrimenti col cazzo che vivreste da lucidi!
Un giorno avremo i nostri riconoscimenti noi, eruditi e incompresi "templari" che portano sulle proprie spalle, con discrezione, il segreto clandestino della serenità fittizia, che sebbene tale,  pur sempre di serenità si tratta...
Diventeremo i prossimi guerrieri misconosciuti del bene. E voi e vostri pregiudizi andranno a farsi fottere nel girone degli incolti.
No? ...no eh....

5 commenti:

  1. quanto ti capisco!!! io comunque non la definirei serenità fittizia.. non è falsa! è un modo diverso di affrontare la vita, i problemi.. ma quando stai male, stai male lo stesso! quando ti viene da piangere, piangi lo stesso.. è solo una maniera diversa di vivere.. e fidati, che quando ti ci allontani non è più come prima, ti mancherà sempre. Io ho dovuto, appunto per colpa dei pregiudizi (e anche per i soldi), ho dovuto cambiare vita, ma non cambierò mai dentro..

    RispondiElimina
  2. hai ragione quando dici...ci riuscite solo perchè non sapete. io ho provato con l'alcol e abbondante erba poi però l'indomani è sempre piu buio. è come passare da un hotel lussuoso a una capanna orrenda. perche non torni al punto di partenza, ma scendi di un gradino ogni volta. ho smesso anche con le droghe da dilettanti. il piattume sembra inghiottirti, in realtà la soluzione esiste. ed è fare sempre qualcosa e non rimanere soli con il proprio cervello. da li ho capito che siamo tutti in un qualche modo alla ricerca di un modo per non pensare (gli stupidi certamente no, beati)

    RispondiElimina
  3. comunque aldilà di ciò che penso, scrivi molto bene. hai un modo efficace e semplice di fare capire alcun delle cose più intime e viscerali del sentimento umano, snche se il post è vecchio mi auguro che leggerai.

    RispondiElimina
  4. Sbagli in partenza tu la reputo "una formula magica" che allevia il dolore, la fatica...che ti fa stare bene ma ciò che vivi è tutta un illusione... è come un breve sogno fantastico ma questo ti uccide... io non ho mai fatto uso di droghe e non voglio nemmeno fare la scassa cazzo della situazione, quella che cerca di capire una cosa che per chi ne fa uso io non capirò mai, ma posso solo lontanamente immaginare la sensazione che cerchi di distruggere drogandoti...non ti senti bene nella tua pelle, non riconosci te stessa a tale punto che qualsiasi cosa che ti porta a "cambiare" ad "alterarti " anche se per poco tempo ti va bene ,ma l' errore più grande è il cercare palliativi, cercare sostanze che solo momentaneamente ti fanno quel finto benessere perché quando finisce l'effetto torni la stessa persona di prima che non si accettava e che a maggior ragione farà ancora più fatica a farlo dopo che ha provato il senso di pace e lo ri vuole ancora e ancora ...finché un giorno la droga ti farà addormentare per sempre ! Chiunque legge questo blog e fa uso di droghe dovrebbe capire che la vita è difficile e complicata per tutti, non siete gli unici bisognosi l'unica differenza è che le altre persone hanno le palle di lottare e di renderla migliore ...la droga uccide non aiuta! La pace interiore necessità di un percorso lungo per essere trovata ...la vita per quanto complicata è troppo nella per essere buttata nel cesso ! Una pera ti cambia pochi minuti di vita e tutto il resto del tempo lo vivrai di merda aspettando l rossissima dose finché un giorno o l altro ti darai quella che ti lascia steso ! Ci vuole coraggio , determinazione e forza di volontà e sono convinta che uscirne è difficile ma perché arrivare a farlo per la prima volta ? Se sai che una cosa è pericolosa e crea dipendenza perché cazzo l hai fatto la prima volta per curiosità ? Trovate la felicità in altre cose che la vita ci offre come i parenti,gli amici, gli animali, i figli le vere gioie della vita Bo queste schifezze! E pensate al male che fate non solo voi stessi ma anche alle persone che vi stanno vicino e devono subire questa morte a piccole dosi!

    RispondiElimina
  5. Sei intensa, cruda, viscerale e stimolante quando scrivi. Leggerti arriva dentro. Hai talento. Pensa a questo

    RispondiElimina