lunedì 16 aprile 2012

Fanculo. Fanculo mondo, io mi faccio una pera, e non ci penso più.

6 commenti:

  1. Maya...ti voglio bene.

    RispondiElimina
  2. ora maya tu stai guardando il mondo da quell'enorme cilindro trasparente da cui sei stata risucchiata.. se provi a tornare indietro non riesci a passare: c'è lo stantuffo; se provi ad andare avanti non riesci comunque: l'ago è troppo stretto, come fai a passarci?
    e allora resti lì, in quella gabbia di plastica che non è altro che il tuo mondo..

    io invece vivo fuori, fuori dalla siringa che ti circonda e che ti ha imprigionata come se fossi in una gigantesca provetta.
    e qui maya, qui il mondo è grigio. qui il mondo ti butta giù senza tanti complimenti e lì ti lascia. qui fuori il mondo ti tira calci in culo a ripetizione e senza avvisarti. qui il mondo è difficile, è triste e scuro, demotivante e crudo. e i pensieri sono altrettanto grigi e pesanti.

    la lucidità non piace a nessuno maya.
    quante volte vorrei staccare la spina che collega il cervello al mio tutto,
    quante volte vorrei poter decidere a cosa pensare e con quale intensità,
    quante volte preferirei essere stupida e non capire,
    quanto vorrei aver conservato quel minimo di incoscienza che mi permetteva di essere serena..
    quante cazzo di volte.
    i rimpianti, i sensi di colpa, l'umiliazione e la costante sensazione di essere giudicati esistono anche qui fuori..
    ma francamente quando vedo una "tossica", come tu stessa ti sei definita, non ho voglia di umiliarla o di giudicarla.
    chi sono io per pensare di essere migliore di lei senza sapere i suoi perchè?
    potenzialmente siamo tutti eroinomani, siamo tutti assassini, siamo tutti violenti.. e allora io, io che non mi sono mai bucata, che non ho mai ucciso, che non ho mai fatto violenza, posso dire: sono diversa da lei? NO. no per il semplice fatto che non c'è certezza.

    e ora, ti scongiuro, non essere tu la prima a giudicarti, non essere tu la prima a farsi peso di tutto quello che succede intorno a te, anche gli altri hanno una testa e anche dagli altri, si maya, anche dagli altri è dipeso il tuo stato ora. e allora smetti di giudicare solo te stessa, non essere egoista, odia un pò anche il mondo al di fuori, odia un pò anche noi brutti lucidi bastardi che non ci accorgiamo del tuo dolore, odia un pò chi non ti è stato vicino e si nasconde dietro al fatto che "poverina: si fa, non c'è niente da fare".

    VAFFANCULO a tutti maya, non tenertelo tutto per te, rendi partecipe la tua famiglia,
    i tuoi vecchi amici,
    gli spacciatori,
    i passanti,
    i tossici.
    Smettila di giustificare gli altri e di crederli migliori, smettila di sentirti in colpa e sentirti peggiore, sii solo incazzata, incazzata perchè che tu sia tossica o meno hai il diritto di essere meglio o peggio degli altri quando cazzo ti pare, a prescindere da cosa ti spari in vena.

    Forse non smetterai mai, piccola Maya, ma sappi che qui fuori qualcuno c'è e il mondo grigio di cui ti ho parlato può trasformarsi in un'esplosione di colori. Cazzata? Forse, ma finché non vieni qui fuori non lo saprai.

    *l'amica di un guerriero*

    RispondiElimina
  3. ciao Maya ho trovato solo oggi il tuo blog, t andrebbe di conoscerci un po' via mail ? mi farebbe molto piacere.

    stranedomande@yahoo.com
    Sara

    RispondiElimina
  4. Scusa la mia schiettezza ma nn urlarlo al mondo xke nn è ancora pronto ad accettare ciò che è diverso ciao....un "compagno"

    RispondiElimina
  5. Buttare via una vita preziosa per la droga ... quanto e' triste...c è gente che pagherebbe per vivere e non può , c è gente che muore a tutte le ore del giorno e poi si è vero , ci sono anche persone che regalano la loro vita per una pera !😑

    RispondiElimina