lunedì 19 settembre 2011

Domani smetto


Ci siamo. E' settembre, e come stabilito dovrei smettere esattamente... una ventina di giorni fa.
Si ma lo faccio... lo faccio! Non voglio trascorrere un momento di più in questa condizione! Anzi, domani smetto. Domani o dopo domani.... Aspetto al massimo la prossima settimana... o il prossimo mese. Comunque sicuro prima di Natale, magari mi faccio ancora il capodanno... Ma subito dopo smetto. Certo che smettere col freddo gelido di gennaio non è il massimo... forse aspetterò il tempo mite della primavera... ma poi smetto. Si. Smetto di sicuro.

8 commenti:

  1. Chiunque tu sia dovunque tu sia, ho bisogno di mettermi in contatto con te.. La spada e' la nostra arma hai detto. Combattiamo una guerra contro noi stessi, le nostre emozioni e il mondo che ci rotola di fianco. Hai davvero ragione. Se ti va di parlare un pochino con un altro guerriero, a me farebbe immensamente piacere :) mandami una mail. nada.in@libero.it

    RispondiElimina
  2. ho letto tutto e tutto d'un fiato... con curiosità, affascinata da ciò che scrivi, da come lo scrivi e dal tuo coraggio nell'ammettere le tue paure... vorrei riuscire anche io a guardarmi dentro così come fai tu! Sento di doverti dire grazie perchè a volte con le tue parole sei riuscita a dare voce ai miei pensieri! Ti sono vicina!

    RispondiElimina
  3. .. continua a scrivere, non smettere! io sono nella tua stessa situazione.. ogni giorno lo vedo come il giorno giusto per smettere! ma poi.. non lo è mai! .. esisto solo io e la roba! da 4 anni a questa parte ..ho 18 anni e mi chiedo come sia possibile.. vedendo la vita degli altri che la mia possa essersi frantumata così .. qualcuno mi dice che ci vuole forza di volonà .. ma le mia dov'è? .. non ce nè ..

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo del 3 gennaio di 18 anni... io la forza di smettere l'ho trovata nel non trovare più nulla di "bello" nell'uso della roba... non vedi che da qualche anno a questa parte è solo taglio? Non sballa... forse... per fortuna... purtroppo l'eroina è un mondo di deboli e debolezze... hai 18 anni... fatti qualche rave... piano piano vedrai che finirai di buttare via ogni cosa bella che hai, anzi crearne di nuove ed emozionanti... poi questo blog mi sembra una falsa, sembra che descriva la roba per racconti o ricordi, esagerando gli effetti... telo dico io, la roba di oggi è perlopiù cipria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cipria o non cipria ti infogna... poco importa che una volta girava roba migliore, perchè la carenza è comunque e sempre la stessa... poi se pensi che gli effetti siano esagerati significa che la roba buona tu non l'hai mai nemmeno annusata...

      Elimina
    2. anonimo del 3 gennaio 201224 ottobre 2012 alle ore 23:42

      A.. l'avevo anche trovata la forza di smettere .. sono rimasta pulita per 6 mesi dopo aver scritto quel commento .. ma poi ci sono ricascata con tutte e 2 le scarpe.. sono troppo debole io o è troppo forte lei .. e adesso è tutto come prima, ogni notte vado a letto fatta e mi dico che domani smetto, ma poi nn è mai il giorno giusto !! mi ha fatto tanto male, ma ancora mi da la sensazione di una coperta calda che mi fa sentire al sicuro, la amo e la odio .. e non riesco a venirne fuori .. ho un colloquio domani mattina con un agenzia x andare a lavorare all'estero, starei via 6 mesi ... scappando così da lei .. ma quando tornerò??!! ..

      Elimina
  5. E si cara Maya hai ragione tu cipria o non cipria ti infogna...e di brutto anche xche`non soddisfa..dopo un po che la usi e`come se non funzionasse ma se non la fai son sorci verdi, quel fiume di pensieri e sensazioni prima placati si risvegliano e in poche ore non 6 piu` niente di umano e ti rendi conto che 6 fottuto poi(se hai deciso di smettere) quando riprendi a dormire (dopo un mesetto) e`un altro tormento xche`ti appare in tutte le sue forme anche nei sogni e per di piu`in quei sogni hai sempre la robba ma non riesci a farti o per un motivo o per un altro e al mattino ti risvegli con una gran voglia di bucare. La terapia contro i miei mostri funziona solo 6ore ed e` fucking expensive...cmq carino sto blog 6 una persona che ha deciso in qualche modo di esprimere cio`che senti delle volte anche ironicamente e ti ammiro..

    RispondiElimina
  6. ciao cara, sono un'artista. Ora sto scrivendo un libro di cronaca nera, per i soldi. Ma ci tengo a questo progetto. Parlare con te potrebbe aiutarmi Io sono di Roma. lascio la mia mail silvia_santoro1985@libero.it, spero mi concederai una chiaccherata

    RispondiElimina