martedì 23 aprile 2013

...

Sono avida di veleni, ricercatrice di venefiche illusioni. Assassina di me stessa, metto i sogni a giacere su un'altare di polveri narcotizzanti.

14 commenti:

  1. Ciao. Bentornata. Ho pensato a te, questa sera: avevo letto questo tuo "diario trash" qualche mese fa, mi aveva colpito moltissimo. E cosi adesso, dopo aver fatto, naturalmente, ci tenevo a lasciarti un piccolo saluto. La nostra solitudine, la nostra disperazione, la nostra sensibilità, la nostra infinita paura, quella forza di sopportare che è al contempo invincibile debolezza, ogni sentimento amplificato e bisognoso d'essere sopito... non so se tutto questo vale anche per te, ma mi piace pensare di si.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Tutto va sopito. Troppa fragilità. E rispondiamo solo dopo fatti.

      Elimina
  2. ciao cara, sono un'artista. Ora sto scrivendo un libro di cronaca nera, per i soldi. Ma ci tengo a questo progetto. Parlare con te potrebbe aiutarmi Io sono di Roma. Lascio la mia mail silvia_santoro1985@libero.it,scrivimi, spero mi concederai una chiaccherata...non so usare i blog ho pubblicato il commento due volte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi è che si presenta con "ciao sono un'artista.." e "sto scrivendo per i soldi.."
      Fantastico, veramente!!!

      Elimina
  3. Mi sono imbattuto nel tuo blog per caso cercando cosa può spingere una persona a buttare la sua vita nella droga...superficialmente siamo due persone diversissime (non ho neanche mai fumato una canna) eppure adoro il tuo modo di scrivere, la tua autoironia, la tua consapevolezza della merda in cui ti sei impelagata e delle emozioni che ne derivano. Non nascondo patateicamente di essere preoccupato quando torno su questo blog e non leggo nessun nuovo intervento.
    Per quello che può valere, ti auguro con tutto il cuore di uscirne e di avere una vita per quanto possibile felice. Non giudicare le mie parole come quelle di uno che non ha mai provato e che quindi non "sa" o come quelle di uno che prova pietà per una povera drogata...giudicale come le parole di una persona che pur non conoscendoti ti vuole bene.

    Filippo

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Toccatevi tutti insieme i coglioni per me perfavore. Al mio tre: uno... due ...tre!!

      Elimina
  5. dove sei finita, tossicona???

    RispondiElimina
  6. sono un suo caro amico, è morta un mese fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si come no, le solite cazzate! Si sarà stancata di mentire, avrà finito le stronzate da virtual tossica.

      Ragazzina, SVEGLIA !

      Elimina
  7. secondo me tu al massimo ti sei bevuta una birretta ... calda! Dici cose viste nei film o in TV, nulla e dico nulla di 'VERO'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me tu vedi troppi film e poca vita reale. Sono cose che esistono quelle di cui scrivo, forse non nel tuo bel mondo fatato, ma esistono

      Elimina